La nostra attività più importante è l'assistenza clienti. Contattaci e ti risponderemo entro 24 ore lavorative.
Per assicurarti che i risultati del tuo test siano il più accurati possibile utilizziamo un algoritmo per convalidare i risultati del test.
Ci sono 4 motivi per cui non hai ancora ricevuto i risultati:
Se hai fatto entrambe le cose, il sistema potrebbe impiegare fino a 2 ore per l'elaborazione.
Riceverai un'e-mail quando i risultati saranno pronti per il check-out.
Ricorda che a volte i promemoria e-mail possono comparire nella CARTELLA SPAM.
Se desideri semplicemente effettuare il downgrade al nostro servizio premium, ti basta seguire gli stessi passaggi per annullare il tuo abbonamento.
Conserverai tutti i vantaggi dei nostri servizi gratuiti. E nessuna azione premium precedente verrà persa.
Anche se è possibile eliminare il tuo account, ti consigliamo di non farlo. Poiché rimuoverà ed eliminerà definitivamente tutte le informazioni, i risultati dei test effettuati e i risultati degli esercizi dal tuo account. Ciò significa che tutte le informazioni andranno perse.
Eliminare il tuo account è abbastanza semplice, accedi semplicemente al tuo account tramite e-mail e clicca in fondo al tuo account (https://brainmanager.it/account). Lì il pulsante Elimina ti consentirà di eliminare completamente il tuo account.
Ci sono 2 modi per contattare facilmente il nostro team di supporto.